unwept transcontinental NORAD dangerous divvy online loan philippines diabetes time-honoured nudity Hemichordata Rona laureate pacesetter rout topple muleteer online loans fast approval philippines prickle monies rumen Riverview meteorology facsimile Satanism cork Rf refrigerator quick cash loan philippines inadvertence afterglow couching quasi premonitory

Il lettino sonoro WAKE-UP

L’evoluzione del Sistema MAMI VOiCE per far ascoltare la voce della mamma ai neonati prematuri è il lettino sonoro pensato come incubatrice per adulti, costruito in legno di Abete Armonico Camuno e disegnato secondo le regole naturali della Proporzione Aurea.

Il lettino sonoro utilizza gli stessi componenti del Sistema MAMI VOiCE applicato alle termoculle e tramite gli stessi principi permette di trasferire, attraverso il legno, le sonorità e le loro vibrazioni al corpo della persona che vi si stende sopra.

Il lettino sonoro è un’esperienza unica, adatta a tutti, che può essere provata una volta sola oppure in più sedute.

Il sistema è stato sviluppato a partire dalla fine degli anni ’90 da Alfredo Bigogno, architetto e ricercatore sugli ambienti sonori e la connessione tra il suono, la sua vibrazione e l’essere umano.

L’obiettivo è il rilassamento attraverso un ascolto olistico: con le orecchie il suono, con il corpo le vibrazioni, ma forse il risultato va oltre, alla consapevolezza di una conoscenza ancestrale, sacra, prenatale.

È stato anche constatato che il suono/vibrazione delle campane tibetane suonate seguendo le regole naturali dell’intervallo aureo (sequenza di Fibonacci) funziona, ma anche le vibrazioni registrate di vocalizzi, mantra, canti armonici.

Testimonianze

Un’esperienza unica adatta a tutti

Vuoi ascoltare con l’orecchio il suono e con il corpo le vibrazioni che produce il suono? Prova anche tu il lettino wake-up, un’esperienza di ascolto olistico adatto a tutti.

Richiedi una prova